venerdì 12 agosto 2011

Mandarina Massage

Presi dallo sconforto provocatoci dalla pioggia, a Vang Vieng prima di prendere il mini van per Luang Prabang ci convinciamo che potrebbe essere l'occasione buona per farci fare un massaggio. Optiamo per 30 minuti di schiena e testa da mandarina massage (sembra il piu' professional), io tra l'altro ho il torcicollo da quando sono partita e il mio bulging discale si fa sentire spesso, quindi potrebbe essere una buona soluzione.
Ci fanno cambiare vestiti e stendere in una stanzetta quasi buia. E li' comincia il bello. La ragazza che mi massaggia in realta' mi tortura (!), mi massacra nella ricerca di sciogliere tutto lo sciogibile, ni si siede addosso e attacca a tirare, stirare, a momenti sembra che stia stendendo la sfoglia, altre che stia battendo una bistecca. Un'esperienza unica, davvero. Claudio non e' per nulla soddisfatto di aver dovuto pagare per farsi maltrattare, io invece ricevo un surplus di massaggio al collo dal boss che sembra saperne piu' della tipa. 10 minuti di tortura ma almeno ora la notte dormo meglio. Mandarina Massage: 7 euro (per 2 persone) davvero guadagnati.



Luang Prabang - Gita sul Mekong

Salendo sulla barca!


Il Mekong ed io


Benzinaio sul Mekong



Solo alcune delle centinaia di Statue di Buddha nelle Pak Ou caves.


Claudio assaggia un vino fatto in casa. Ripercussioni sul suo intestino? Vedremo...



Specialità locali!!!


Nessun commento:

Posta un commento